Chi Siamo

Il Business Center Direzionale Eur

Direzionale Eur è stato il primo business center inaugurato a Roma e tra i primi in Italia, nel cuore del quartiere degli affari di Roma, l’Eur.

Direzionale Eur offre dal 1985 alla propria clientela spazi di lavoro elegantemente arredati, dotati di tutti i servizi in grado di rispondere alle più diverse esigenze di rappresentanza, di incontro, di operatività. I nostri uffici sono completamente arredati, climatizzati, dotati delle più attuali tecnologie, dove la flessibilità è al servizio del nostro ospite. Gli spazi lavorativi consentono notevoli economie gestionali, poiché concepiti per soddisfare ogni esigenza di business e di rappresentanza: ogni spazio è modulare e può essere attrezzato in maniera rapida e flessibile in funzione delle necessità di business. Le offerte spaziano dalla postazione di lavoro operativa all’ufficio di alta rappresentanza, dall’ufficio a due postazioni all’open space, dalla sala corsi al salone convegni.

Portrait of a young businesswoman

Distribuito su due ville di rappresentanza adiacenti, i due Centri sono dotati di ampi giardini privati, piscina, caffetterie, uffici immersi nel verde con personale altamente qualificato, pronto per accogliervi in un ambiente produttivo e all’insegna del massimo benessere lavorativo.

Business Center 118   Business Center 108

I Centri sono facilmente raggiungibili in metro B grazie a due stazioni della linea B (Eur Fermi e Laurentina) situate a 200 metri che collegano l’Eur con le Stazioni Termini e Ostiense, il centro città, gli aeroporti e le principali arterie autostradali di Roma Sud. Nelle vicinanze si trovano numerosi capolinea di autobus. A disposizione degli ospiti, infine, ampie aree di parcheggio pubblico non tariffate oltre a posti auto coperti in garage privato”.

Business1

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.