Save the date: 31 marzo 2015 Convegno al Direzionale Eur sull’intelligenza intuitiva

fluorescent-61267_640

WORK SMARTER NOT HARDER.

L’intelligenza intuitiva entra in ufficio: dalle start up alle grandi imprese

Centro Uffici e Congressi Direzionale Eur e DireurLab- Coworking- Innovation Lab – Business Factory in collaborazione con IntelligenzaIntuitiva hanno organizzato un appuntamento per una riflessione sul “manager intuitivo”.

La convinzione comune è che i professionisti che operano nelle piccole aziende come i manager delle grandi organizzazioni o gli startupper, devono poter contare su un’organizzazione efficiente, un ambiente produttivo e di supporto concreto alle attività lavorative come quello di un business center. Importante è anche puntare sulle loro risorse personali, per poter generare innovazione, crescita, per creare una visione e saperla condividere, per lavorare con team ai quali estendere le caratteristiche distintive del professionista del nuovo secolo: creatività, empatia, condivisione, comunicazione, resilienza, intuizione.

In altre parole gli elementi tipici del coworking!

L’incontro sarà un’ottima occasione per capire l’importanza che in questo senso riveste l’intelligenza intuitiva e soprattutto per sperimentare le caratteristiche del pensiero intuitivo.

Sarà infine presentato il calendario delle prossime attività formative, organizzate presso il nostro Centro e non mancherà un cocktail finale!

La partecipazione all’incontro è gratuita. E’ sufficiente confermare la propria presenza inviando un’email a info@direur.com oppure chiamando il numero 06 54550588.

Non mancate!

Add a comment

*
*
*