Mamme in Parlamento: anche il Direzionale Eur fa la sua parte con formule ad hoc

mamma-lavoratriceLe nuove mamme digitali hanno incontrato le Istituzioni.
Si è svolto ieri , 6 giugno 2017 alla Camera dei Deputati l’evento  Mamme in parlamento, per portare le loro esigenze e le loro richieste.
Alla presenza di deputate di tutti gli schieramenti politici, si è parlato di come le nuove mamme tecnologiche possano dare un contributo a rendere il paese a loro misura e di come la politica possa rispondere alle esigenze delle famiglie.
Le mamme rappresentano in Italia il segmento con il maggior tasso di digitalizzazione: oltre il 92% utilizza uno smartphone e sfrutta le potenzialità della Rete e dei Social in modo consapevole. Per questo si può affermare che le mamme italiane siano alla guida della rivoluzione digitale, al fianco degli adolescenti.Da questa osservazione nasce l’idea di “Mamme in Parlamento”, un primo incontro tra le mamme digitali e le istituzioni italiane, nella prospettiva di una cooperazione positiva per la crescita del Paese.
Nella seconda parte della giornata si è affrontato il tema dei nuovi canali di comunicazione che, sfruttando il digitale, permettono alle mamme di essere più attive nel partecipare alla vita pubblica e lavorativa.1
In tal senso il Centro Uffici e Congressi Direzionale Eur, ha deciso da qualche mese di fare la sua parte nel permettere che le mamme possano conciliare la vita lavorativa con quella privata, uscendo da casa e lavorando, seppure qualche ora soltanto, in un ambiente dedicato dove incontrare altri professionisti per nuove forme di collaborazione.
Il mese di maggio abbiamo lanciato delle formule business specifiche, ideali per chi vuole riaffacciarsi sul mondo del lavoro dopo la bellissima pausa della maternità.

 

 

Le formule sono studiate per essere completamente modulari e a tariffe super agevolate per le mamme:

Ufficio n. 108 bis_Studio MedicoRoom sharing: noleggio di  un ufficio arredato con tutti i servizi inclusi e la segreteria solo mezza giornata, e solo per il periodo necessario.

Coworking: una postazione lavorativa in un ambiente condiviso con altri professionisti, all’insegna della massima sinergia e convenienza.

Day office: prenotazione spot di un ufficio privato anche solo per un’ora o un giorno, per incontri di lavoro in un ambiente professionale.

Virtual office: per chi preferisce lavorare da casa, domiciliando l’attività presso il nostro indirizzo e affidando alla nostra segreteria professionale la gestione delle telefonate e della posta.

Resta solo da scegliere la formula più adatta all’esigenza del momento.

Tutte le mamme usufruiscono inoltre di uno sconto del 20% sulle tariffe!

Contattateci subito per maggiori informazioni e prenotazioni!

Add a comment

*
*
*