Settimana della mamma: Direzionale Eur lancia delle nuove formule business dedicate a chi vuole riaffacciarsi sul mondo del lavoro

E’ in programma a Roma, dall’8 al 14 maggio prossimi, presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, la settimana della mamma, una manifestazione densa di seminari, workshop, proposte di formazione ed eventi culturali.

Tutte le donne che hanno da poco vissuto la maternità possono accrescere le proprie competenze e favorire il loro talento, attraverso un fitto calendario di  appuntamenti completamente  gratuiti pensati per dare un supporto concreto alle mamme, con la promessa ulteriore di ampliare la loro community e il network di associazioni, imprese e istituzioni a loro sostegno.

mum-at-workIn tale occasione, per rendere omaggio e festeggiare le neo mamme, il Centro Uffici e Congressi Direzionale Eur, ha deciso di lanciare delle formule business specifiche, ideali per chi vuole riaffacciarsi sul mondo del lavoro dopo la bellissima pausa della maternità.

Le formule, completamente modulari e a tariffe super agevolate per le neo mamme, consentono di conciliare la vita lavorativa con quella privata, incontrare altri professionisti per nuove forme di collaborazione e iniziare di nuovo a lavorare in maniera graduale.

Ufficio n. 108 bis_Studio MedicoCon il Room Sharing si può noleggiare un vero e proprio ufficio direzionale con servizi e segreteria inclusi, anche solo per mezza giornata;  una formula pay per use che consente di noleggiare l’ufficio solo in alcune ore giornaliere, dedicando le altre a casa con il bambino senza dispendio di risorse. Se si desidera invece lavorare da casa, è possibile noleggiare un ufficio direzionale o una sala riunioni anche solo per un’ora o un giorno in occasione di importanti incontri con clienti e fornitori, per presentare progetti o organizzare un piccolo evento formativo.

Allo stesso tempo, è possibile domiciliare la propria attività, affidando alla nostra segreteria la gestione della posta e delle telefonate, con ovvi vantaggi in termini di operatività e immagine. Di fatto si dispone di una vera e propria sede, pur continuando la propria attività a domicilio.

Chi desidera conoscere altri professionisti per creare nuove forme di collaborazione e networking, può noleggiare una postazione lavorativa nel coworking, un ambiente condiviso, con saletta lounge attigua, servizio di bike sharing e accesso al bellissimo giardino. Le formule sono tutte studiate per garantire la massima flessibilità e modularità, possono quindi essere sostituite in qualsiasi momento in funzione delle necessità.

Insomma le neomamme che hanno deciso di ricominciare, hanno solo l’imbarazzo della scelta! Per l’intera durata della settimana della mamma, dall’8 al 14 maggio prossimo, sono previste tariffe ancora più agevolate.

Contattateci subito per maggiori informazioni e prenotazioni!

Add a comment

*
*
*